Auguri di Buon Natale

Auguri di Buon Natale

Cari amici,

al termine di un altro anno insieme, colgo l’occasione per salutarvi e porgervi i miei più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

Il periodo delle festività è quello dei buoni propositi, durante il quale si tirano le somme dell’anno che volge al termine. TACUS – Arte Integrazione Cultura ha compiuto quest’anno il suo secondo anno di vita; un anno, tra alti e bassi, ricco di novità, di progetti e voglia di fare. La strada che abbiamo scelto di intraprendere è ancora lunga e in salita ma con l’impegno e la volontà di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, sicuramente realizzabile.

L’obiettivo per il nuovo anno è quello di mirare a traguardi lontani e difficili quanto importanti e necessari allo sviluppo e alla crescita dell’integrazione socio-culturale, attraverso l’incremento di iniziative ed attività eterogenee, nel perseguimento di una città accessibile e fruibile a 360 gradi.

A poche ore dal Natale è doveroso fare i debiti ringraziamenti e quindi un sentito grazie a tutti coloro che, fin dal principio, hanno creduto e dato fiducia al progetto di TACUS, ai soci che hanno contribuito concretamente a farci crescere, a tutte quelle persone che, anche nell’anonimato, si sono adoperate ed hanno contribuito allo sviluppo della nostra Associazione, agli amici che non mancano mai di farci sentire il loro appoggio e ai membri dello staff che instancabili e con dovizia rendono realizzabili le nostre attività. Quest’anno abbiamo lavorato con determinazione e volontà, ottenendo ottimi risultati. Grazie di cuore a tutti voi.

In questi giorni che hanno preceduto le festività natalizie mi ero ripromessa di organizzare un evento per salutare, personalmente, tutti ed augurarvi buone feste, ma ciò non è stato possibile. Ecco perché ci adopereremo e lavoreremo per festeggiare insieme il 2016.

Rinnovo i miei personali auguri.

Arrivederci a gennaio.

La presidente

Flavia Corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *